Orkide Vip Partecipazioni di nozze 6055 / 50 Quantità

0.00
(0 recensioni) Scrivere una recensione
orkidevip-6055
15800
Please install if you have a ready work.
Comé lavoriamo?
  1. Crea il tuo ordine
  2. Nella pagina del prodotto, scrivi le informazioni necessarie nel campo di testo sotto i prezzi.
  3. Se hai un file di bozza pronto, carica e invia
  4. Sarà preparato uno studio preliminare
  5. Il lavoro preliminare ti verrà inviato in formato jpg tramite Whatsapp o e-mail.
  6. Devi controllare e approvare
  7. Se desideri modifiche, specificalo, lo modificheremo di nuovo e ti invieremo un campione in formato jpg.
  8. Dopo la tua approvazione, passeremo alla sezione stampa.
  9. Spediremo con DHL o società di carico simili.
  10. Tu e noi saremo felici insieme.
Modalità di pagamento
  • PayPal
  • iDEAL
  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Bonifico bancario

Descrizione

Orkide Vip Partecipazioni di nozze 6055

  • Questo si adatta a voi il vostro giorno speciale con qualità, lavorazione e inviti eleganti
  • La scatola è venduta con. Ci sono 50 pezzi in una scatola.
  • Busta e invito è per il campione di scrittura e di visualizzazione. L'invito sarà gli articoli secondo la vostra scelta.
  • L'ordine minimo è di 50 pezzi.
  • L'invito è incluso nel prezzo degli accessori. Tuttavia, l'invito pieghevole, inserendo l'accessorio o altre applicazioni saranno effettuate dal cliente.
  • Prima della stampa verrà inviata una bozza di esempio. Vogliamo che controlliate attentamente questa bozza. Se si desidera qualsiasi cambiamento ci si prepara di nuovo e inviare a voi di nuovo. Una volta approvata, il processo di stampa inizierà. Non fatevi prendere dal panico! Si prega di controllare attentamente. Una volta avviata la stampa, non avrete la possibilità di correggerla. Per questo motivo, controllare attentamente. Aspetteremo pazientemente.
  • Questo invito è come mostrato nella foto. Se l'immagine ha un accessorio o una busta, arriverà nello stesso modo. Se la busta non viene visualizzata, il prodotto non dispone di una busta, non è necessario.
  • Prodotto personalizzato e stampato per il rimborso non è possibile.

Possiamo stampare in tutte le lingue.

Possiamo stampare in tutte le lingue. Abbiamo servizi di stampa in russo, arabo, cinese, greco, inglese, tedesco, olandese, svedese, francese e tutte le altre lingue si può pensare. Se si desidera stampare su un lato non inglese, vi preghiamo di inviarci una bozza come un documento di Word o PDF. In questa bozza, specificare nome, cognome, data, ora e indirizzo, nonché tutti i dettagli.

Luoghi che inviamo prodotti in Italia

Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto
Stiamo inviando merci economiche e veloci a tutte le città, distretti, villaggi di queste regioni.

Paesi inviamo biglietti d'invito di nozze

Tutto il paese europeo, Paesi Bassi, Germania, Belgio, Lussemburgo, Regno Unito, Irlanda, Italia, Spagna, Portogallo, Danimarca, Islanda, Norvegia, Svezia, Finlandia, Austria, Liechtenstein, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria , Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Romania, Bulgaria, Grecia, Australia, Canada e Stati Uniti, Paesi del Medio Oriente, Armenia, Georgia, Paesi della Federazione Russa.

Se il nome del paese non è elencato? Niente panico!

Se il vostro nome di paese non è elencato, seli metta in contatto con prego, noi troverà una soluzione economica e veloce della spedizione per voi. Se desiderate contattarci per telefono o WhatsApp (+ 31 6 21 82 47 80), potete contattarci via e-mail. Non preoccuparti, ti risponderemo molto presto.

Vi auguriamo una vita felice!

Vediamo l'ora di scrivere la vostra felicità. Se stai riguardando questa pagina, stai facendo un passo molto bello nella tua vita in questo momento. Se si ordina e non dare alla nostra azienda, auguriamo a voi e il vostro partner anima a "vita eterna " pieno di amore, eccitazione, amore e rispetto.

Perché è importante il biglietto d'invito?

Oggi è il giorno più importante e più speciale della vostra vita. Invito, mai cestinato, passando attraverso gli occhi di un pezzo di carta. Perché, dopo il vostro matrimonio già c'è solo tu e il tuo partner. Immaginate tutti gli oggetti rimanenti. Come bei ricordi della tua vita. Tutti gli oggetti in questo giorno speciale, i vestiti che indossate, gli strumenti selezionati pasti selezionati, lounge, musica e, naturalmente, si deve essere molto speciale inviti. Invito a questo momento speciale che hai già inviare i vostri cari è l'attrezzo più bello e speciale.

Ti piacerebbe essere il nostro concessionario?

Se hai un'azienda come l'agenzia pubblicitaria, la tipografia, l'organizzazione di matrimoni e inviti, puoi trovarla nell'applicazione del rivenditore. Ogni volta che sei un rivenditore, potrai beneficiare dei nostri vantaggi di prezzo favorevoli. Se sei fuori dai Paesi Bassi e hai una struttura aziendale, l'aliquota fiscale sarà "0". È necessario compilare il modulo in fondo all'applicazione concessionaria. Quando sei un rivenditore, ti invieremo tutti i servizi di stampa e stampa delle materie prime.

I nostri 20 anni di esperienza, con sede nei Paesi Bassi, in Turchia, a Dubai, in Cina e in tutti i paesi europei in cui vendiamo. Produciamo in Turchia e nei Paesi Bassi.

Caratteristiche

Marca:
Orkide Vip Card

Reviews

Valutazione media in stelle::
0.00 (0 recensioni Totale)
  • 5 stars
    0
  • 4 stars
    0
  • 3 stars
    0
  • 2 stars
    0
  • 1 star
    0
Hai usato il prodotto?
Dicci qualcosa al riguardo e aiuta gli altri a prendere la decisione giusta
Mostra recensioni con:
5 stars (0 recensioni)
4 stars (0 recensioni)
3 stars (0 recensioni)
2 stars (0 recensioni)
1 star (0 recensioni)

No reviews found